L’offerta di porte basculanti Ballan è ampia e articolata per rispondere ad ogni esigenza e dimensione, collocazione e funzione d’uso del garage.
Assoluta affidabilità, per garantire la massima sicurezza e in alcuni casi anche per rispettare i più alti requisiti relativi alla trasmittanza termica.
Porte basculanti per tutte le dimensioni di garage, perfettamente integrate in ogni contesto.
Le automazioni sicure e silenziose, adeguate alla struttura, sono progettate interamente dall’azienda e garantiscono la migliore efficienza di funzionamento.
l primo, grande vantaggio della porta sezionale Onda Ballan è la praticità: sale in verticale e scorre parallela al soffitto, senza ingombrare né dentro né fuori il garage.
Una praticità che si apprezza in modo particolare quando l'ingresso del garage si affaccia su un passaggio pedonale o direttamente sulla strada, e naturalmente quando l'autorimessa è "su misura" dell'automobile. Ecologicamente corrette, sicure e durature.
I portoni da garage a due ante mobili in acciaio coibentato sono realizzati con telaio ed anta costituiti da una robusta struttura in tubolare di acciaio zincato. Tale sistema costruttivo permette di avere una modestissima riduzione degli spazi e nel contempo una elevata solidità.
L'isolamento termico offerto dai portoni in "acciaio coibentato" è notevolmente superiore ai comuni portoni metallici grazie ad un intercapedine di coibentazione in poliuretano espanso.
Con la dotazione del Kit antieffrazione, composto da serratura a tre punti di chiusura e rostri antiscardino, il portone può assume elevate caratteristiche di sicurezza.